Tricky Thief
Preparati a tuffarti in questi puzzle scorrevoli con un tocco stealth e ad esplorare le stimolanti stanze di Tricky Thief!
Giochi nei panni di un rapinatore abbracciato ai muri per restare furtivo. Raccogli le monete cercando di seminare le guardie di pattuglia nelle decine di livelli top-down a schermata singola dall'affascinante stile minimalista 3D.