Two Point Hospital and Two Point Campus Double Pack
Contiene anche i primi quattro DLC di Two Point Hospital - Bigfoot, Pebberley Reef, Incontri ravvicinati ed Evviva l'ambiente - oltre a due pacchetti oggetti, Oggetti mostra d'arte e Oggetti vintage.
I pazienti della Contea di Two Point sono molto particolari. In questo mondo scoprirai le malattie più strane: dalla cefalea a bulbo al cubismo - ognuna con il suo macchinario di cura specifico.
Diagnostica malattie, costruisci le stanze adatte alle cure, assumi lo staff giusto e tieniti pronto, perché curare solo una di queste malattie è solo l'inizio.
Una volta sconfitta una malattia, la ricerca migliora cure e macchinari trasformando il tuo ospedale in un'inarrestabile forza sanitaria.
È ora di rivoluzionare il mondo accademico! Hai sete di conoscenza? O vuoi solo creare un capolavoro educativo? Two Point Campus è pieno di nuovi strumenti creativi per aiutarti a creare l'università dei tuoi sogni.
Al posto della classica offerta didattica, gli studenti della Contea di Two Point possono usufruire di una serie di corsi incredibili: dalla Scuola di Cavalleria (prima o poi dobbiamo imparare tutti a duellare) alla succulenta Gastronomia, dove i tuoi studenti realizzeranno gustose creazioni come pizze giganti e crostate enormi.