DAI UNA SMOSSA A TUTTI!
Il gioco è dotato di comandi di precisione al rallentatore a 360 gradi per spostare, ruotare, spingere e lanciare ogni oggetto e personaggio sullo schermo. Nessun cattivo, zombi o vampiro procrastinatore è più al sicuro. Usa la fisica per risolvere i rompicapi, completare le missioni, sbloccare alcuni livelli davvero particolari e svelare tutti i segreti!