Esplora le mappe e trova ciò di cui hai bisogno: ogni risorsa sarà utile per rimanere in vita e per creare il giusto equipaggiamento per difenderti e combattere zombie e altri giocatori. C'è una enorme varietà di oggetti che potrai trovare e anche armi e veicoli (aeroplani, automobili, carri armati...): utilizza ciò che meglio si adatta alla tua strategia di gioco!
Mentre procedi nel gioco, spazzare via zombie contribuisce a farti guadagnare punti esperienza, utili per gli upgrade e per incrementare le tue abilità in tre categorie: Offesa - Difesa - Supporto.
Sopravvivi online e combatti con fino a 23 giocatori grazie ai server gratuiti dedicati. Tieni presente che il modo migliore per giocare ad UNTURNED è nel dock.