Uncle Chop's Rocket Shop
AGGIUSTATUTTO: Utilizzando una gamma di strumenti, dispositivi diagnostici, parti e attrezzature da officina, aggiusta i guasti nei moduli delle astronavi generate proceduralmente. Dai semplici lavori di rifornimento alle revisioni totali, preparati ad armeggiare, affettare, allentare, stringere, afferrare e rilasciare mentre cerchi di completare il maggior numero di lavori possibile entro ogni limite di tempo giornaliero. Con un'enorme varietà di navi e moduli, le tue mani si sporcheranno molto velocemente, in posti davvero insoliti.
AGGIORNATUTTO: Usando tutti i tuoi sudatissimi penny che lo zio Chop non è riuscito a sgraffignare, espandi il tuo laboratorio e equipaggialo con nuove postazioni di lavoro. Dai dispositivi industriali agli altari esoterici, queste postazioni di lavoro ti permetteranno di riparare navi più grandi e redditizie.
CHIACCHERADITUTTO: Interagisci con una vasta gamma di pazzoidi mentre segui una storia in stile antologico e anche una storia a più finali. La lore è (*legge gli appunti*) """"profonda, ricca e fica"""", con diverse fazioni che puoi scegliere di ingraziarti, ognuna con i propri piani insensati.
SCOPRITUTTO: Eventi narrativi e casuali, enigmi e aggiornamenti nascosti, lore segreta: abbiamo tutto ciò che garantisce che ogni giorno e il gameplay sembrino sempre diversi dall'ultimo.
RIFAITUTTO, MA MEGLIO: Pagare il R.E.N.T che aumenta di giorno in giorno non sarà facile, ma fatti coraggio campione: alcuni aggiornamenti della stazione rimarranno dopo la fine di ogni sessione di gioco, rendendo la tua vita un po' più tollerabile. Diventerai anche più veloce e più intelligente man mano che lavori, quindi continua a lavorare!