Waifu Space Conquest
Conquista tutto lo spazio per superare il livello. Confina gli alieni nello spazio che conquisti per ucciderli. Pensa rapidamente. Usa tutti i potenziamenti disponibili e tieniti sempre in movimento. I nemici saranno sempre più forti e pericolosi. Riuscirai a conquistare il loro territorio?