Co-op online per 2-4 giocatori
Ideato pensando all'interazione umana, in We Need To Go Deeper comunichi o muori. Gioca insieme ad amici, sconosciuti o bot!
Pilota, ripara, carica i siluri e devia l'energia mentre tu e il tuo equipaggio sfrecciate con uno dei numerosi sottomarini sbloccabili nel vostro viaggio negli abissi.
L'Infinito Vivente è una fossa sottomarina in continua evoluzione, con biomi casuali, spedizioni a piedi, bottini, civiltà e un sistema di difficoltà dinamico per tenerti sulle spine ogni volta che ti immergi.
Chiavi inglesi, fedi nuziali, armi elettriche: un'ampia selezione di strumenti e armi attende di essere scoperta.
Scegli tra un'ampia gamma di abiti specifici del XIX secolo per immergerti con stile! Inclusi baffi non specifici per genere.
Un gigantesco vascello dotato di un motore a propulsione atomica che fornisce l'invincibilità se maneggiato da un ingegnere capace, e si fonde in mani meno capaci.