Winnie the Pooh: Honey for All
Preoccupati di cosa questo possa significare, Pooh, Pimpi, Tigro, Tappo e gli altri intraprendono un'entusiasmante indagine. Lungo la strada, trovano indizi inaspettati, affrontano sospetti tra loro e incontrano nuovi amici.
Mentre il mistero si svela, i personaggi imparano lezioni importanti sull'amicizia, la cooperazione e l'importanza di prendersi cura della loro casa comune.