World War Battle Heroes Field Armies Call of Prison Duty Simulator
Un gioco in cui puoi conoscere le difficoltà affrontate dai soldati durante la guerra mondiale.
Ti verranno dati più di 10 tipi di armi tra cui scegliere, tra cui granate e la possibilità di combattere corpo a corpo.
La possibilità di selezionare fino a tre armi nell'overlay di gioco, così come la scelta del combattimento corpo a corpo.
Il negozio ti consentirà di acquistare tutto ciò di cui hai bisogno per completare il gioco, dall'acquisto di nuove armi all'acquisto di kit di pronto soccorso o granate aggiuntivi.
Una varietà di posizioni consentirà ai tuoi occhi di non annoiarsi, oltre a un inventario conveniente e comprensibile.
Per i giocatori più pazzi del gioco, c'è un sistema di blocco che renderà il gioco molto diverso per te, oltre a un tutorial in cui puoi frenare tutte le meccaniche di gioco di cui hai bisogno.