Yuletide Legends: Who Framed Santa Claus
Per il detective natalizio non c'è un periodo più impegnato della stagione invernale e quest'anno sembra ancora più frenetico. Nei panni di Brigitte Woolf eri pronto a sprofondare nella tua accogliente poltrona e rilassarti con una tazza di cacao, ma una visita della signora Santa cambia i tuoi piani.
Di fronte a tale malvagità e ad un attacco così aggressivo allo spirito invernale, non hai altra scelta che posare il tuo libro e l'accogliente coperta e intraprendere uno splendido lavoro investigativo con una lente d'ingrandimento in mano. Specialmente ora che incontrerai molti personaggi della magia e dei miti: la Regina delle nevi, Jack Frost e Krampus.