Z World Zombie Death War : Survival Platformer Game Left Killer Box 2023
Il gioco è diviso in quattro livelli, con i primi tre livelli caratterizzati da intense battaglie contro orde di zombi.
Nel quarto livello, il giocatore raggiunge finalmente la metropolitana e deve cercare un treno per fuggire dalla città.
Tuttavia, gli zombi non cadranno senza combattere e il giocatore dovrà usare tutte le proprie abilità e risorse per sconfiggere i non morti rimanenti e assicurarsi un posto sul treno.