Zombie Derby: Pixel Survival
Fatti strada fra orde di zombi e infiniti ostacoli in un dirompente gioco arcade di corse. Vivi l’apocalisse degli zombi come non l’hai mai vissuta prima. Estinguere gli zombi non è mai stato così colorato, emozionante e avvincente.