Art Academy: SketchPad è un'applicazione di disegno e pittura completa, perfetta per tutti gli utenti, dai principianti agli esperti di ogni età. Scatena la tua creatività disegnando in maniera realistica utilizzando il pennino e il touch screen.
Con gli strumenti a tua disposizione potrai ottenere un livello di dettaglio incredibile. L'enorme varietà di matite, matite colorate e pastelli ti darà l'impressione di disegnare per davvero, inoltre potrai usare tanti altri strumenti per migliorare la tua esperienza.
Puoi usare come soggetto un'immagine precaricata, o disegnare qualunque altra cosa e creare opere d'arte a volontà. Quando avrai completato un'opera, potrai subito condividerla pubblicandola direttamente su Miiverse!