Epic Dumpster Bear
Una malvagia azienda ha distrutto la sua foresta, costringendolo a mangiare rifiuti per sopravvivere. Adesso è arrivato per lui il momento di sbarazzarsi dei suoi nemici. Epic Dumpster Bear è un platform ricco di azione – ispirato ai grandi classici 16-bit – in cui vestirai i panni di un orso, costretto a frugare tra i rifiuti.
Goditi più di 70 livelli pieni zeppi di impegnativa azione platform, fortissimi boss e livelli segreti da scoprire. Usa più di 35 timbri Miiverse sbloccabili e risolvi i rompicapi dei livelli bonus presenti in tutto il gioco, che sfruttano al meglio le caratteristiche uniche del Wii U GamePad.