Fist of the North Star: Ken's Rage 2
Fist of the North Star: Ken's Rage 2 nasce dalla collaborazione tra il manga "Fist of the North Star" e la serie di videogame "Warriors", nota per la giocabilità all'insegna dell'azione. Sono inclusi vari episodi del manga originale oltre alla storia di Raoul e a quella finale relativa a Bart e Lynn.