Minecraft: Wii U Edition
Esplora mondi generati casualmente e realizza oggetti strabilianti, da semplici abitazioni a sontuosi castelli. Gioca in modalità Creativa con risorse illimitate oppure scava a fondo nel mondo in modalità Sopravvivenza, creando armi e armature per difenderti da pericolosi mostri.
La versione Wii U di Minecraft include il gioco completo, oltre a molti altri contenuti pack pubblicati precedentemente senza alcun costo aggiuntivo. Scaricando il Super Mario Mash-Up Pack, i giocatori potranno contare su 40 nuove skin di ispirazione Super Mario, che trasformano i personaggi del gioco in eroi familiari quali Mario, Luigi e la Principessa Peach ed anche guastafeste quali Bowser e Wario e tutti e sette i Bowserotti. Il mondo e le texture del gioco saranno anche rifatti, dando ai giocatori l’opportunità di creare le loro location ispirate a Super Mario nel mondo di Minecraft. I giocatori intenti nella costruzione potranno godersi i dolci suoni di 15 brani musicali tratti da Super Mario 64. I costruttori di tutte le età adoreranno costruire nuovi mondi immensi utilizzando blocchi ispirati a una serie semplice e riconoscibile quale Super Mario.