PictoParty
Passa divertenti serate in compagnia con PictoParty! Sfida amici o familiari ad un gioco in cui dovete disegnare e indovinare. Disegnate a turno le parole che compaiono sullo schermo del Wii U GamePad: l'immagine compare anche sullo schermo della TV, così tutti possono provare a indovinare la risposta. Potete giocare in 15 con un solo Wii U GamePad, o in 24 se create delle squadre!
Scegli uno dei dizionari inclusi, con più di 700 parole, o libera la tua creatività con liste di parole tutte tue. Le possibilità sono infinite!