SturmFront - The Mutant War Übel Edition
È l'anno 1984 e il mondo che conosciamo è al tramonto: una devastante epidemia creata dall'umanità ha divorato ogni forma di vita presente sulla Terra, generando una nuova specie: i mutanti. I demoni liberatisi da questo vaso di Pandora sono fedeli ai propri geni alieni e non possono essere controllati dagli umani. L'estinzione è vicina!
L'eccentrico e affranto dottor Hartmuth Griesgram, lo scienziato responsabile della creazione degli umani sintetici, decide di attivare un'ultima volta la sua fabbrica di umanoidi per dare vita al suo esperimento finale: SturmFront, un cyborg perfetto progettato per la guerra.
Gioca nei panni di Siegfried von Hammerstein, un'unità di combattimento semi-organica creata per uccidere e distruggere.