Super Destronaut 2: Go Duck Yourself
Combatti contro orde infinite di invasori in questo shooter arcade! Ottieni potenziamenti per aumentare la tua potenza di fuoco e monete bonus per raggiungere punteggi imbattibili. Spara agli alieni nelle modalità Classic, Time Attack, Hardcore o Invaders e sfida i tuoi amici in multiplayer. Se ti piacciono gli shooter arcade o le papere, ti innamorerai di Super Destronaut 2: Go Duck Yourself.