Zombie Defense
Sotto un cielo plumbeo i morti emergono dalla terra e un’orda di zombie è pronta a combattere per impossessarsi della nostra civiltà, ormai agli ultimi rantoli. Sei l’ultima speranza del genere umano! Usa strategie e tattiche RTS/Tower Defense per decimare queste tremende creature con Zombie Defense per Wii U. Raduna i tuoi uomini e dotali di armi micidiali e di innovative tecnologie di distruzione e trionfa: hai a disposizione due modalità di gioco e 35 missioni letali per farlo!