Adventure Island
Uno stregone malvagio ha rapito Tina, unico amore di Master Higgins! Dovrai attraversare otto pericolose aree piene di nemici decisi a fermarti.
Rompi le uova per trovare oggetti utili come l'ascia o lo skateboard che ti faciliteranno il progresso nel gioco e, alla fine di ogni livello, affronta una delle forme assunte dallo stregone. Vai Master Higgins, vai!