Siamo quasi alla fine del nono inning, e tocca a te adesso battere. Ecco il lancio… Colpisci la palla rinviandola lontano: è un fuoricampo!
Misura le tue abilità in un match contro un amico o in una sfida con la CPU. C'è proprio tutta l'atmosfera che serve, meno l'odore di hotdog!