Blaster Master è la storia di un ragazzo qualunque, Jason, che diventa un guerriero straordinario con un unico obiettivo: salvare la Terra.
Annoverato tra i giochi più innovativi dell'era NES, Blaster Master combina sezioni a scorrimento orizzontale e una visuale dall'alto. Affronta mostri radioattivi faccia a faccia o a bordo del Sophia the 3rd, un cingolato da combattimento multifunzione.
Fatti strada lungo otto enormi aree, potenzia l'arsenale del Sophia the 3rd per sollevarti da terra o scalare pareti e libera il pianeta dalla minaccia dei mutanti!