Devil World
Vesti i panni dell'eroico drago Tamagon in questo piccolo gioiello nel panorama dei videogiochi d'azione nato dalla mente del creatore di Mario, Shigeru Miyamoto. Sconfiggi il male raccogliendo i puntini all'interno del labirinto e distruggi i nemici con il tuo soffio infuocato.
Fai attenzione al demone in cima allo schermo! Sta istruendo i suoi tirapiedi a muovere il labirinto in modo da intrappolare Tamagon tra le sue mura, quindi segui attentamente le sue mosse!