Donkey Kong 3
Donkey Kong 3 è l'episodio della serie che vede Stanley protagonista. La sua serra è stata invasa dal dispettoso scimmione e da sciami di insetti fastidiosi, quindi preparati a una buona dose di azione e intrattenimento!
Armati di insetticida e rispedisci Donkey Kong fino in cima alle liane, mentre scacci gli insetti invasori che vogliono sottrarti i tuoi amati fiori.