Ice Hockey
Preparati a misurarti in una delle simulazioni sportive più realistiche su NES. Ice Hockey offre puro intrattenimento e la possibilità di scendere in campo in solitaria o in compagnia di un amico, richiedendo allo stesso tempo il meglio delle tue abilità tattiche per affinare le prestazioni della squadra.