Mario & Yoshi è un frenetico rompicapo per NES in cui devi abbinare ed eliminare i personaggi in caduta libera e mettere insieme la metà superiore e inferiore delle uova per liberare i vari Yoshi.
Ruota i vassoi sorretti da Mario e abbina i Mini Goomba, i Boo, i Blooper e le Piante Piranha in caduta. Per liberare uno Yoshi, posiziona i personaggi tra le due metà di un uovo: più creature impili, più alto sarà il tuo bonus!