Vivi un'avventura nei panni del guerriero ninja Ryu Hayabusa e cimentati in questo celebre gioco di piattaforme e azione dell'era NES.
Corri, accovacciati, salta e arrampicati facendoti strada lungo sei difficili livelli a scorrimento orizzontale, sconfiggendo le bande di criminali, i ninja malvagi e i boss spietati presenti nelle 20 aree del gioco. A tua disposizione avrai la mortale Lama del Drago e il Ninpo, la misteriosa magia dei ninja.