Pac-Man non ha bisogno di presentazioni, è uno dei giochi più famosi al mondo!
Vesti i panni di Pac-Man e corri nei meandri del labirinto, evitando i fantasmi e mangiando tutti i pallini! Fai attenzione però, ogni fantasma si comporta in modo diverso dall'altro!
Quando mangi una pillola energetica, diventi invincibile e puoi cibarti dei fantasmi blu. Più fantasmi mangerai in sequenza e più punti otterrai! Mi raccomando, non dimenticare di mangiare anche la frutta!