La versione NES di Pinball è stata una delle prime riproduzioni su schermo del classico gioco da bar ed è tutt'oggi un titolo molto amato dal pubblico. Usa le alette per tenere la pallina in gioco il più a lungo possibile e scala la classifica.
Nel gioco puoi scegliere due livelli di difficoltà e divertirti in modalità per un giocatore o per due giocatori, sfidando un amico a superare il tuo punteggio.
Nel livello bonus fa la sua apparizione Mario. Qui dovrai salvare Pauline, la fanciulla rapita dal terribile Donkey Kong, sfruttando al meglio le tue abilità di giocatore di flipper!