Little Mac sarà anche un peso piuma, ma ha determinazione da vendere! E con un allenatore come Doc Louis al suo fianco, è pronto a conseguire grandi vittorie!
Punch Out!! vede il nostro piccolo pugile alle prese con svariati avversari, tra cui Glass Joe, pugile francese dalla mascella delicata, Soda Popinski, atleta russo noto per i suoi colpi bassi, e il peso massimo hollywoodiano, Super Macho Man.
Colpisci con diretti, colpi allo stomaco, ganci e montanti per scoprire le debolezze dei tuoi avversari e sferrare il colpo finale. Tanti incontri avvincenti, resi ancora più divertenti da un arbitro d'eccezione: il mitico Mario!