Corre l'anno 2029 e la razza umana è condannata a scomparire. Una forza aliena guidata dal comandante supremo Vile Malmort progetta infatti di distruggere la terra. La nostra unica speranza è il ritrovato dei migliori scienziati del mondo: una squadra speciale di combattenti cibernetici. Sono i membri dello S.C.A.T.!
Scegli la modalità per uno o due giocatori in cooperativa e conduci il tuo guerriero nella sua missione a propulsione attraverso 5 livelli pieni di nemici. Fai piazza pulita sfoderando tutte le armi a tua disposizione e scatenando il tuo cannone orbitale. Solo tu puoi sventare il malefico piano di Vile Malmort!