Salta e appenditi a piattaforme semoventi, supera con un balzo tranelli mortali ed evita trappole diaboliche. Raccogli le armi sul tuo cammino per meglio affrontare i pericoli che ti attendono. Dimostra le tue abilità superando 13 impegnativi livelli, infine dai a Garuda una lezione di giustizia in tradizionale stile ninja.