Per salvare il mondo dai demoni, Dana il mago si avventura in un'impresa molto pericolosa: la ricerca della Solomon's Key, la chiave che potrà sigillare il passaggio usato dai mostri. Una miscela intrigante di gioco d'azione e puzzle rende questo titolo una delle sfide più impegnative, ma anche una delle avventure più appassionanti, mai uscite su NES.
Combina logica e riflessi per svelare i misteri contenuti in ogni stanza. Avrai bisogno di una mente lucida per arrivare al fondo di ogni segreto.Ricorda: solo a pochi valorosi è stato concesso di poter vedere più finali del gioco. Riuscirai a dimostrarti altrettanto astuto?