Sfrutta funi e scale, usa a tua vantaggio le barche e i carrelli da miniera, e fatti strada attraverso luoghi impervi e angusti alla ricerca di gioielli e denaro. Tieni gli occhi bene aperti, perché nella miniera il pericolo è sempre dietro l'angolo. Getti di vapore bollente, pipistrelli mortali e gli spiriti assetati di vendetta dei minatori del passato sono costantemente in agguato e pronti a porre prematuramente fine alla tua missione!