Super Mario Bros. 2
Accompagna Mario e i suoi amici in un viaggio per salvare il mondo di Subcon da Wart, il ripugnante rospo tiranno.
Super Mario Bros. 2 è un gioco che offre per la prima volta la possibilità di esplorare i livelli di gioco sia in verticale che in orizzontale, ottenendo potenziamenti, sradicando verdura da lanciare contro i nemici, andando alla ricerca di stanze nascoste.
Questo titolo è stato il primo della serie Mario a permettere di giocare con altri personaggi, come la Principessa Peach e Toad, ognuno con le proprie abilità, includendo ancora un'altra novità: la presenza di tanti altri personaggi della serie, tra cui Tipo Timido e Strutzi.