Wario's Woods
Il Regno della Foresta quieta era un luogo sicuro per le creature buone… fino al giorno in cui non è arrivato Wario! Ora quel luogo incantato è invaso dai mostri e solo Toad può riportare la situazione alla normalità!
Wario’s Woods è un rompicapo frenetico in cui, nei panni di Toad, dovrai allineare bombe e nemici dello stesso colore. Avanza di albero in albero fino ad affrontare il potente Wario!
Questa versione supporta anche la modalità download, permettendoti di giocare con un altro giocatore in possesso di una console Nintendo 3DS e di sfidarlo nella modalità sfida, utilizzando una sola copia del gioco.