Prendi il comando del tuo caccia Solvalou e abbatti le linee nemiche per distruggere le forze di Xevious! Lancia missili contro le unità aeree nemiche e bombe sui bersagli terrestri, facendo attenzione alla colossale fortezza volante.
Xevious è considerato uno dei precursori del genere sparatutto a scorrimento verticale. Questo gioco, con una varietà unica di nemici, scenari e tante caratteristiche di gioco da scoprire, è senz'altro un classico di tutti i tempi capace di regalare ancora tante emozioni!