Kirby 64: The Crystal Shards
La prima avventura di Kirby in 3D, porta il nostro eroe rosa oltre i confini del regno di Dream Land per salvare i suoi amici da una nuova minaccia: Dark Matter.
Questo tenero platform dai mille colori è pieno di azione; ingoia i nemici per copiare le loro abilità (fuoco, ghiaccio, elettricità) o combinale tra loro per creare potenti combo con risultati sorprendenti!
Esplorerai pianeti fatti di lava, acqua o persino dolci e affronterai boss colossali per trovare i frammenti di cristallo! Inoltre, Kirby 64 include tre minigiochi bonus ai quali possono partecipare fino a quattro giocatori.