Advance Wars: Dual Strike
Lo strategico per Game Boy Advance arriva ora anche su Nintendo DS! Affronta l'esercito Black Hole in combattimenti tattici su entrambi gli schermi della console; nuovi ufficiali si affiancano alle facce note: con un totale di nove personaggi, adesso possiedi ancora più opzioni in battaglia!
Approfittando al massimo delle capacità del DS, ci sono due tipi di battaglia, Normale e DS. Nella modalità Normale, la mappa di battaglia appare sul touch screen mentre usi lo schermo superiore per tenere d'occhio informazioni importanti sulle tue unità e i nemici. Nella modalità DS, l'azione viene mostrata su entrambi gli schermi, il che vuol dire che puoi seguire la battaglia da un duplice punto di vista, o spostare le truppe da uno schermo all'altro. Avrai a disposizione una potenza di fuoco mai vista... ma attenzione: il nemico non è da meno!
La formidabile campagna in single player metterà a dura prova anche lo stratega militare più esperto, mentre la modalità in real-time ti farà uscire immediatamente dalla routine dei turni, lanciandoti direttamente nell'azione. Potrai anche affrontare i tuoi amici su decine di nuove mappe, oltre che su quelle classiche dei giochi precedenti di Advance Wars. Fino a otto giocatori possono affrontarsi usando una sola scheda di gioco, grazie alla funzionalità game-sharing del DS. E con la modalità Crea Mappa potrai usare il touch screen e lo stilo per creare le tue mappe e spedirle ai tuoi amici!