Mario vs. Donkey Kong 2: La Marcia dei Minimario
Nel primo Mario vs. Donkey Kong, Mario era alla ricerca di tutti i Minimario, ma adesso tocca a loro sistemare le cose! Usa il touch screen per guidare i Minimario attraverso dei livelli emozionanti e pieni di ostacoli per salvare Pauline, catturata ancora una volta da Donkey Kong.
Proprio come le statuette Minimario, avrai anche le statuette di MiniDK, Minitoad e Minipeach a tua disposizione. Sfruttale per completare 80 livelli pericolosi, evitando gli scagnozzi di DK e persino il furioso gorilla in persona!