Axelay
Prendi il comando di Axelay e guida la tua navicella contro la misteriosa armata aliena che vuole conquistare la galassia. Usa il tuo vasto arsenale per superare i livelli a scorrimento verticale e orizzontale: dovrai farti strada tra pianeti infuocati e sconfinate colonie spaziali per distruggere la base aliena una volta per tutte!
Axelay è un capolavoro di grafica arcade, dagli effetti sonori di alta qualità e dalla giocabilità intensa e coinvolgente firmato dai maestri del genere sparatutto di Konami. Scopri un vero classico per Super Nintendo!