Brawl Brothers
Hack e Slash, meglio noti come i "Brawl Brothers", sono due esperti di arti marziali. Quando i loro amici sono rapiti da un losco criminale, intenzionato a creare un esercito di cloni, i due decidono di farsi giustizia da soli.
In questo mitico picchiaduro a scorrimento orizzontale, potrai giocare in solitaria o con un amico, vestendo i panni di Hack, Slash o di uno degli altri personaggi da sbloccare (Lord J., Kazan e Wendy).