Final Fight
Jessica, figlia dell'ex wrestler e sindaco di Metro City, Mike Haggar, è stata rapita. Per portare in salvo la povera ragazza, Haggar decide di unirsi al fidanzato di lei, Cody Travers, uno dei ragazzi più forti della città!
Vesti i panni di Haggar o di Cody in questo acclamato classico arcade per Super NES, e spingiti fino al territorio della banda della Mad Gear per sgominarla. Solo così riuscirai a salvare Jessica!