Mario’s Super Picross
Questa versione per Super NES del popolare "cruciverba ad immagini" è stata inizialmente pubblicata solo in Giappone e contiene centinaia di enigmi rilassanti, ma allo stesso tempo impegnativi.
Ogni rompicapo di Picross è composto da una griglia suddivisa in caselle che riveleranno un'immagine se scolpite correttamente. Nella modalità Mario, ogni mossa sbagliata ti farà perdere tempo prezioso. Giocando nella modalità più difficile, con Wario, gli errori non vengono segnalati, perciò fai attenzione! Se hai bisogno di manforte, un altro giocatore può accorrere in tuo aiuto usando un secondo controller.