In Mega Man X2, un vero classico dei giochi d'azione, devi affrontare nuove minacce: i Reploid ribelli, noti anche come "cacciatori di X", e otto nuovi e pericolosi Maverick!
Naturalmente, avrai come sempre l'occasione di acquisire le abilità dei Maverick sconfitti per combattere il nemico con le sue stesse armi!