Con un sistema di combo innovativo, questo titolo introduce quattro nuovi personaggi che si aggiungono al cast originale composto da Ryu, Ken, Chun-Li, e altri ancora. Vesti i panni di uno dei nuovi lottatori e metti al tappeto il tuo avversario!
Cimentati in questo picchiaduro scegliendo tra T. Hawk, un mostro di potenza, Dee Jay, il kick boxer senza pari, Fei Long, lo specialista del Kung Fu, e Cammy, l'agente dalla bellezza fatale!