Vivi in prima persona l'atmosfera di un vero casinò, con tutti i suoi divertimenti e le strategie richieste per vincere: parti per Las Vegas, il paradiso dei giocatori!
Soggiorna in un albergo di lusso, passa del tempo con gli amici e chiacchiera con gli altri giocatori prima di fare la tua puntata in perfette simulazioni di Blackjack, slot machine, roulette, dadi e poker.