Il far west è più selvaggio che mai in questo sparatutto in terza persona all'ultimo colpo! La banda di Kid e la sua armata di robot hanno invaso la città. Solo due irriducibili cacciatori di taglie possono fermarli: sono Clint e Annie, temerari pistoleri con un conto da saldare.