Animal Crossing: Let’s Go to the City
Crea la tua comunità e vivi la vita che hai sempre sognato in Animal Crossing: Let’s Go to the City per Wii. L'ultima aggiunta alla serie di Animal Crossing ti consente ancora di ritagliarti la tua fetta di rifugio rurale, ma questa volta, quando ti va, puoi allargare i tuoi orizzonti saltando su un autobus che ti porta nella grande città!
Naturalmente, se vuoi poter vivere sempre nel lusso, dovrai produrre un po' di monete che nel gioco si chiamano Stelline. Per fortuna, anche il modo in cui ti procuri le Stelline per pagare il mutuo e acquistare tutte le belle cose che desideri lo decidi tu. Che tu ti dia da fare per raccogliere oggetti o che sia tu a crearli, puoi vendere i tuoi articoli allo straordinario procione di nome Tom Nook che sta al negozio del villaggio.
Una volta pronto a un cambiamento di ritmo, puoi fare una corsa veloce in città e goderti un'esperienza di Animal Crossing completamente nuova. Dai sontuosi grandi magazzini Gracie Grace al Teatro Marquee, ci sarà tanto da vedere e da fare interagendo con nuovi animali e acquistando oggetti speciali che non trovi nella tua città. E invece di rivolgerti a Tom Nook, puoi mettere le tue creazioni in vendita all'asta della città, oppure puoi spendere qualche Stellina e provare a concludere un buon affare per qualcosa di unico. O forse andrai da Shampoodle per farti rimettere a nuovo e tornerai in città con l'aspetto del tuo Mii!
Un altro elemento nuovo di Animal Crossing su Wii è la possibilità di conversare con gli amici tramite il nuovo accessorio Wii Speak (che puoi comprare a parte o che trovi in bundle con il gioco). Per parlare con amici e parenti, ti basta visitare un'altra cittadina tramite la Nintendo Wi-Fi Connection oppure invitare qualcuno a vedere la tua. Una volta che tu e i tuoi amici, fino a un massimo di tre, vi trovate in un villaggio, potete chiacchierare a volontà e, man mano che le esplorate, potete descrivervi a vicenda le cittadine che avete creato con tanto amore. Considera il microfono Wii Speak come una sorta strumento per conference call, poiché coglierà la voce di tutti coloro che si trovano nella stanza, il che significa che alla conversazione possono partecipare molte persone, non solo il giocatore.
I possessori del gioco Animal Crossing: Wild World per Nintendo DS potranno sentirsi subito a casa nella nuova città importando alcuni dati sui loro personaggi nel titolo per Wii. Potranno anche portare il catalogo degli oggetti in loro possesso nel gioco per DS nel negozio di Tom Nook su Wii in modo da poter ottenere facilmente tali oggetti questa volta.
La possibilità di controllare tutte le tue azioni utilizzando solo il telecomando Wii significa che sarà facile per tutti capire come funziona Animal Crossing: Let’s Go to the City. E con così tanto da fare e da vedere, tutti i giocatori vivranno presto la vita che hanno sempre desiderato!